TERMINI E CONDIZIONI
In qualità di utente del sito Web “www.dogtra-collari.it”, elenchiamo di seguito l’andamento degli affari e gli obblighi e i diritti reciproci.
1. PROCEDURA DI ACQUISTO
Sul sito è possibile scegliere tra i prodotti del marchio Dogtra. Innanzitutto, seleziona i prodotti desiderati inserendoli nel carrello cliccando sul link “AGGIUNGI AL CARRELLO” o “VAI AL CARRELLO”.
Puoi aggiungere più articoli al carrello contemporaneamente. Quando decidi di completare l’acquisto, procedi alla sezione “ALLA CASSA”.
IL CONTRATTO SARÀ COMPLETATO NEI SEGUENTI PASSAGGI:
1.1. GUARDA IL CARRELLO
Nel GUARDA IL CARRELLO puoi controllare i prodotti selezionati e modificarne la quantità o rimuoverli. Se possiedi un COUPON, puoi utilizzarlo inserendo il codice coupon e cliccando su “CONTINUA ALLA CASSA”.
1.2. INDIRIZZO PER LA CONSEGNA E PER IL PAGAMENTO
Nel caso in cui l’indirizzo di consegna differisca dall’indirizzo al momento della registrazione, è possibile scegliere un altro indirizzo di consegna. Nella sezione “Note dell’ordine” puoi inserire i tuoi possibili desideri di consegna.
1.3. CONSEGNA
Qui puoi scegliere il tipo di consegna, a seconda del costo e dei tempi di consegna. L’impostazione predefinita è l’opzione di prezzo migliore.
1.4. PAGAMENTO E AGGIUDICAZIONE DELL’ORDINE
1.4.1. METODO DI PAGAMENTO
Vai avanti e scegli il metodo di pagamento che funziona meglio per te:
- Pagamento con fattura proforma su conto corrente (consegna dopo la ricezione del pagamento)
- PayPal
- Carte di credito
1.4.2. AGGIUDICAZIONE DELL’ORDINE
Per procedere, devi indicare che accetti i termini del contratto.
Continua e completa l’acquisto premendo “COMPLETA ACQUISTO”. L’acquisto è così concluso.
Dopo aver effettuato l’ordine, confermeremo via e-mail che abbiamo ricevuto il tuo ordine.
A Gepoint d. o. o. (di seguito denominato venditore) riceveremo l’ordine inoltrato per l’elaborazione, verificheremo i tempi di consegna degli articoli desiderati ed elaboreremo l’ordine in conformità con i termini e le condizioni generali nel più breve tempo possibile. Ti informeremo via e-mail sullo stato del tuo ordine.
Se non sei soddisfatto dell’acquisto, puoi rifiutare la merce entro 15 giorni dalla data di consegna della merce, e ti rimborseremo il valore del prezzo di acquisto, alle condizioni elencate al punto 5.
2. PREZZI E MODALITÀ DI PAGAMENTO
2.1. PREZZI
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA e sono validi per il mittente EXW, ma sono validi al momento dell’ordine e non hanno validità predeterminata. I prezzi sono validi in caso di pagamento alle condizioni stabilite dal venditore. Può capitare che le informazioni visualizzate sul prezzo non siano corrette, di cui il venditore ti avverte al momento della conferma dell’ordine e ti offre una soluzione che sarà di reciproca soddisfazione. Il contratto di acquisto tra il venditore e l’acquirente è concluso al momento dell’ordine.
Anche un ordine via e-mail è considerato un ordine. Il venditore ha il diritto di accettare l’ordine o rifiutarlo. Informare il cliente dell’evento tramite e-mail o altro.
I prezzi sono EXW Gepoint d. o. o. (l’acquirente è tenuto al pagamento delle spese di consegna, che gli vengono indicate durante la procedura di acquisto e che vengono addebitate al momento dell’invio dell’offerta o dopo il ritiro).
2.2. METODO DI PAGAMENTO
E’ possibile pagare nei seguenti modi:
- Dopo il ritiro – pagamento in contanti alla consegna della merce – possibile solo per la Slovenia.
Nota: la spedizione in Slovenia viene effettuata con Posta Slovenije. Alla consegna dopo il ritiro, Posta addebita una commissione alle condizioni stabilite da Posta Slovenije o secondo la seguente scala e si applicano solo alla Slovenia.- fino al valore di € 98, viene addebitato € 1,05
- oltre € 98 a € 501 viene addebitato l’1,07% del valore
- al di sopra del valore di € 501, viene addebitato € 5,36
La spedizione in contrassegno può essere effettuata anche con GLS d.o.o. secondo i termini applicati da GLS d.o.o.
- In pre-ordine tramite bonifico a Gepoint d. o. o .. Ti invieremo una fattura pro forma via e-mail o sms.
- Con PayPal – un mezzo di pagamento sicuro. Maggiori informazioni su Paypal: https://www.paypal.com
- Can Carta di credito.
Nota: le spese di spedizione possono essere addebitate alla consegna, punto 3.
3. CONSEGNA E COSTI DI CONSEGNA
3.1. CONSEGNA
Tramite i nostri partner contrattuali, il tuo ordine arriverà nel luogo desiderato nel più breve tempo possibile ed entro il termine concordato.
La merce verrà consegnata tramite pacco postale a Pošta Slovenije d.o.o. con GLS d.o.o. in tutta la Slovenia e altri partner commerciali e uffici postali in Europa e nel mondo.
3.2. COSTO DI CONSEGNA
La consegna è pagabile per acquisti fino ad un valore complessivo di 180€. Al di sopra di questo valore, la consegna è gratuita per la Slovenia.
Nella procedura di acquisto è possibile scegliere la data di consegna desiderata della merce ordinata. Di conseguenza, il costo della consegna cambia.
Il sistema del valore acquistato in combinazione con le spese di consegna è mostrato nella tabella seguente separatamente per paesi a cui è destinata la merce:
- Fino a 5 giorni di acquisto fino a 180 €:
| PAESE | COSTO IVA INCLUSA |
|---|---|
| Slovenia | 6,50 € |
| Croazia | 14,00 € |
| Italia, Germania, Serbia, Regno Unito, Francia, Austria, Benelux, Svizzera, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Spagna |
29,00 € |
| Altro mondo | 45,00 € |
- Da 5-15 giorni acquisto fino a 180 €:
| PAESE | COSTO IVA INCLUSA |
|---|---|
| Slovenia | 5,00 € |
| Croazia | 12,00 € |
| Italia, Germania, Serbia, Regno Unito, Francia, Austria, Benelux, Svizzera, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Spagna |
26,00 € |
| Altro mondo | 45,00 € |
- Fino a 5 giorni di acquisto oltre 180 €:
| PAESE | COSTO IVA INCLUSA |
|---|---|
| Slovenia | Libera |
| Croazia | 12,00 € |
| Italia, Germania, Serbia, Regno Unito, Francia, Austria, Benelux, Svizzera, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Spagna |
26,00 € |
| Altro mondo | 45,00 € |
- Da 5-15 giorni acquisto oltre 180 €:
| PAESE | COSTO IVA INCLUSA |
|---|---|
| Slovenia | Libera |
| Croazia | 10,00 € |
| Italia, Germania, Serbia, Regno Unito, Francia, Austria, Benelux, Svizzera, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Spagna |
22,00 € |
| Altro mondo | 40,00 € |
Il costo della consegna può variare dopo che l’ordine è stato effettuato a seconda del volume e del peso del prodotto. L’acquirente viene informato del costo sostenuto.
4. GARANZIA
Gli articoli hanno una garanzia se è indicato sulla scheda di garanzia o sulla fattura, in conformità con la legge sulla protezione dei consumatori della Repubblica di Slovenia (ZVP).
La validità della garanzia è subordinata alle indicazioni riportate sulla scheda di garanzia e previa presentazione della fattura, nella quale è indicato anche il periodo di validità della garanzia.
Riceverai anche istruzioni al momento dell’acquisto per aiutarti a richiedere la garanzia.
5. RESO DELLA MERCE
Se, in qualità di cliente (questo vale solo per le persone fisiche che acquistano un articolo per scopi estranei alla propria attività lucrativa), non sei soddisfatto degli articoli ordinati, hai 14 giorni di tempo per ricevere la comunicazione scritta dopo aver ricevuto la merce. Il termine decorre dal giorno successivo al ricevimento della merce. I prodotti dovranno poi essere restituiti al venditore entro 30 giorni dall’invio della comunicazione scritta di recesso. Il costo del reso è a carico dell’acquirente.
Il modulo di recesso può essere trovato qui: Modulo di recesso
Prima di tornare, informaci all’indirizzo e-mail info@dogtra-collari.it o chiamaci al +386 (0) 41607 517 per concordare il modo migliore per tornare. Non accettiamo spedizioni con rimborso.
Il recesso dal contratto deve pervenire sempre per iscritto. I prodotti devono essere integri e nella confezione originale con manuali e tutti i certificati di garanzia o. allegare una copia della fattura originale. Il consumatore non può utilizzare gli articoli senza impedimenti fino al recesso dal contratto. Il consumatore può ispezionare e provare gli articoli nella misura strettamente necessaria per stabilire la situazione reale. Il consumatore è responsabile della diminuzione del valore dei beni se la diminuzione è conseguenza di un comportamento non strettamente necessario per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.
Trasferiremo il prezzo di acquisto per gli articoli restituiti sul tuo conto di transazione o, come concordato, conteremo il prezzo di acquisto come credito per l’acquisto successivo. Restituiamo il denaro esclusivamente sui conti delle transazioni e non paghiamo in contanti. L’unico costo a carico del consumatore in relazione al recesso è il costo diretto della restituzione del bene. Qualora i prodotti risultino danneggiati, usati, sporchi, privi della confezione originale o risulta danneggiata, il commerciante si riserva il diritto di rifiutare il rimborso o addebitare il congruo risarcimento. Ti rimborseremo i tuoi soldi non appena avremo ricevuto la merce o al massimo entro 14 giorni.
Il recesso dal contratto non è possibile nei seguenti casi:
- se la merce è danneggiata, sporca o sono presenti tracce visibili di utilizzo (all’interno e all’esterno dell’apparecchio)
- se il software dell’apparecchio è stato modificato, installato, o comunque diverso dall’installazione originale
- se il dispositivo o il software contiene dati utente, immagini, impostazioni
- se le batterie del prodotto vengono caricate o utilizzate. Le batterie sono in una condizione speciale prima della vendita, che consente loro di rimanere più a lungo. Se vengono attivati, inizia la loro “usura”.
- se eventuali accessori, istruzioni, software di accompagnamento sono distrutti, sporchi o mancanti (o il sigillo di sicurezza è rotto), scheda di garanzia
- per beni o servizi il cui prezzo dipende dalle fluttuazioni dei mercati sui quali la società non ha alcun controllo e che possono verificarsi entro il periodo di recesso
- per beni che sono fabbricati secondo le precise istruzioni del consumatore e adattati alle sue esigenze personali
- per beni che, per loro natura, non sono idonei alla restituzione, sono deperibili o scadono rapidamente
- per il servizio fornito, se l’azienda adempie integralmente al contratto e il servizio è stato avviato con il preventivo consenso esplicito del consumatore e con il consenso a decadere dal diritto di recesso quando l’azienda lo adempie integralmente
- beni che, per loro natura, sono inscindibilmente mescolati con altri oggetti.
Se il prodotto restituito rientra nei casi di cui sopra, ma il commerciante decide di riprenderlo a favore del cliente, risarcimento per pulizia o ripristino fino al 20% del valore del prodotto con IVA, e un minimo di € 20.
Il concetto di merce oggetto di ZVPot comprende anche l’imballaggio di vendita, in quanto parte integrante della spedizione. La distruzione o il danneggiamento dell’imballaggio riduce il valore della merce. Ogni confezione può essere aperta bene in modo che non ci siano conseguenze visibili dell’apertura. Per gli imballaggi danneggiati di cui è responsabile il consumatore (ad esempio perché ha inavvertitamente imballato il pacco al momento della restituzione, o perché ha inutilmente strappato l’imballaggio all’apertura), il commerciante può addebitare un risarcimento fino al 30% del valore della merce.
Puoi restituire i prodotti di persona o tramite servizio di consegna a Gepoint d.o.o. Poljane 1, 6276 Escapes – non accettiamo spedizioni con rimborso. Si prega di consultare il nostro reparto reclami prima di restituire quale metodo è il migliore per voi.
Consigliamo:
- assicurare adeguatamente la merce in idoneo imballo di spedizione prima di restituirla
- se eserciti una garanzia per inviare la merce direttamente ad un centro di assistenza autorizzato, in quanto ciò li risolverà più rapidamente
Il diritto al rimborso del prezzo di acquisto in caso di richiesta di garanzia e di vizi materiali è disciplinato più in dettaglio dalle disposizioni della legge sulla tutela dei consumatori (testo unico non ufficiale).
Restituzione dell’articolo per persone giuridiche
Se desideri un account aziendale, accetti i termini commerciali che si applicano alle aziende. Consentiamo ad aziende, ditte individuali e altre persone giuridiche di restituire le spedizioni di articoli in condizioni di garanzia. Le persone giuridiche non hanno la possibilità di recedere dal contratto entro 14 giorni o di rimborsare il prezzo di acquisto come nel caso dei consumatori (persone fisiche).
6. AVVISO LEGALE
I termini e le condizioni generali del negozio online dogtra-collari.it sono stati redatti in conformità con la legge sulla protezione dei consumatori, la legge sulla protezione dei consumatori (ZVPot), la legge sulla protezione dei dati personali (ZVOP-1) e la legge sulle comunicazioni elettroniche (ZEKom -1)
Legge sulla protezione dei consumatori (ZVPot)
I Termini e condizioni generali determinano il funzionamento del negozio online www.dogtra-collari.it (venditore), i diritti e gli obblighi dell’utente e del venditore e regolano il rapporto commerciale tra il venditore e l’acquirente.
L’acquirente è vincolato dai termini e dalle condizioni generali in vigore al momento dell’acquisto (effettuare un ordine online). Quando si effettua un ordine, all’utente vengono ricordate le condizioni generali di contratto e conferma la sua conoscenza effettuando un ordine.
Protezione dei dati personali – ZVOP
Iscrivendosi alla e-news, utilizzando il modulo di contatto o completando il processo di richiesta, ordine, acquisto e registrazione, l’utente accetta che Gepoint d.o.o. elabora (raccoglie, inserisce, archivia e utilizza) i dati personali ottenuti in questo modo in conformità con le disposizioni della legge sulla protezione dei dati personali (ZVOP-1).
Gepoint d.o.o. utilizza le informazioni personali solo per scopi interni per fornirti l’accesso a informazioni specifiche e siti specifici sul sito Web e ai fini di un acquisto di successo. I dati sono utilizzati anche per altre comunicazioni generali o necessarie con l’utente.
Non ti invieremo mai e-mail a cui non ti sei registrato, tranne nel caso di e-mail transazionali importanti. In qualsiasi momento, puoi cancellarti rapidamente e facilmente dalla nostra e-mail, richiedere informazioni sulla protezione dei tuoi dati personali e inviarci modifiche ai tuoi dati personali inviati a info@gepoint.si o info@dogtra-collari.it.
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Gepoint d.o.o. assicura che i dati personali degli utenti a sua disposizione siano protetti in modo tale da impedire la distruzione accidentale o intenzionale, l’alterazione, l’appropriazione indebita e la perdita o l’elaborazione da parte di terzi non autorizzati. L’utente deve inoltre curare la protezione dei dati personali proteggendo il proprio nome utente e password, che ha ottenuto al momento della registrazione.
Diritto d’autore
L’intero contenuto del sito web www.dogtra-collari.it è protetto da copyright come creazioni individuali o come database ed è di proprietà di Gepoint d.o.o. oncia suoi partner commerciali. La protezione copre il testo e il design grafico. Le immagini sono disponibili gratuitamente online e su www.dogtra.com. I contenuti protetti da copyright possono essere utilizzati solo per scopi privati o con il consenso scritto di Gepoint d.o.o.
6.1. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
Gepoint d.o.o. compie ogni sforzo per garantire che le informazioni pubblicate sui propri siti web siano aggiornate e corrette. Tuttavia, le caratteristiche degli articoli, i tempi di consegna o il prezzo possono cambiare così rapidamente che Gepoint d.o.o. come amministratore e rivenditore non riesce a correggere le informazioni sui siti web. L’amministratore non è inoltre responsabile per errori grammaticali e descrittivi su tutto il sito web www.dogtra-collari.it.
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Gepoint d.o.o. in qualità di proprietario e curatore, ha facoltà di recedere dal contratto solo se è accertato un errore manifesto (art. 46 cc). È considerato difetto evidente un difetto delle caratteristiche essenziali dell’articolo e tutti gli errori che sono considerati determinanti secondo le consuetudini del negozio o secondo l’intenzione dei clienti e che Gepoint d.o.o. in caso di conoscenza non confermerei né concluderei il contratto. Ciò comprende rileva anche evidenti errori di prezzo.
7. VANTAGGI AGGIUNTIVI DURANTE L’ACQUISTO
7.1. BUONI REGALO
Fai regali ai tuoi cari! Regala loro un BUONO REGALO per fare acquisti nel nostro negozio online.
I buoni regalo possono essere consegnati per un compleanno, anniversario di matrimonio, regalo di Natale o Capodanno, diploma, ecc.
Puoi acquistare un buono regalo nel nostro negozio. Al momento dell’acquisto è possibile scegliere tra diversi valori.
Dopo l’acquisto, riceverai un buono regalo firmato e timbrato del valore pagato per posta o e-mail.
Procedura di acquisto con buono regalo:
Il destinatario del buono regalo compila il buono con i suoi dati.
Sul buono regalo scrive: il nome esatto del prodotto o dei prodotti, il prezzo finale del prodotto o dei prodotti e la data
Invia un buono regalo correttamente compilato al nostro indirizzo o via e-mail
Subito dopo la ricezione del buono, il prodotto o il gruppo di prodotti selezionati viene consegnato per posta.
In caso di acquisto inferiore a un determinato valore del buono, la differenza può essere rimborsata sul conto corrente del cliente o per posta.
In caso di acquisto superiore a un certo valore del buono, informiamo l’acquirente tramite e-mail o. al telefono. L’acquirente può pagare un extra per il valore del prodotto superato.
I buoni regalo sono validi per 3 mesi dall’acquisto.
7.2. BUONI SCONTO
Puoi ottenere coupon:
- Come ulteriore vantaggio in caso di acquisto al di sopra di un certo valore
- In casi particolari nel processo di acquisto
- In caso di campagne straordinarie o festive
- In caso di partecipazione a giochi a premi e altre promozioni
- Altro: i coupon sono codici a più cifre che contengono una percentuale di sconto.
I coupon possono essere riscattati e il loro codice inserito nel successivo processo di acquisto. Il valore di acquisto finale viene ridotto della percentuale del coupon.
8. RECLAMI E CONTROVERSIE
Gepoint d.o.o. si adopera al meglio delle sue capacità per adempiere al proprio dovere di garantire un efficace sistema di gestione dei reclami.
In caso di problemi, il cliente può chiamare lo 041 607 517 o scriverci via e-mail a info@dogtra-collari.it o info@gepoint.si. La procedura di ricorso è riservata.
Gepoint d.o.o. si adopera al meglio delle sue capacità per risolvere eventuali controversie in via amichevole e non attraverso i tribunali, in quanto i procedimenti sono lunghi e ampiamente sproporzionati rispetto al valore del/dei bene/i che sono normalmente oggetto della controversia.
9. RISOLUZIONE STRAORDINARIA DELLE CONTROVERSIE DEI CONSUMATORI
In conformità con le norme legali di Gepoint d.o.o. non riconosce alcun fornitore di risoluzione extragiudiziale delle controversie dei consumatori come competente per la risoluzione delle controversie dei consumatori che potrebbero essere avviate dal consumatore in conformità con la legge sulla risoluzione extragiudiziale delle controversie dei consumatori.
Usiamo la piattaforma (SRPS) disponibile per i consumatori qui per risolvere le controversie dei consumatori online.
Tale regolamento deriva dalla Legge sulla risoluzione extragiudiziale delle controversie dei consumatori, Regolamento (UE) n. Regolamento (CE) n. 524/2013 del Parlamento europeo e del Consiglio relativo alla risoluzione online delle controversie in materia di consumo e recante modifica del regolamento (CE) n. 2016/2004 e Direttiva 2009/22/CE.
10. ERRORE REALE
Il consumatore può esercitare i diritti derivanti da un difetto materiale se comunica il difetto al venditore entro due mesi dal giorno in cui il difetto è stato scoperto. Il consumatore deve descrivere dettagliatamente il difetto nell’avviso di difetto e consentire al venditore di ispezionare l’articolo.
Il venditore non risponde dei vizi materiali della merce che si manifestano trascorsi due anni dalla consegna della cosa. Un difetto nelle cose si considera esistente al momento dell’estradizione se si verifica entro sei mesi dall’estradizione.
Il consumatore che ha debitamente segnalato al venditore un vizio ha il diritto di richiedere al venditore di:
- riparare il difetto della merce o rimborsare parte dell’importo pagato in proporzione al difetto o
- la merce difettosa viene sostituita con una nuova senza difetto o
- restituisce l’importo pagato.
QUANDO È IL VERO ERRORE?
Personale:
- l’articolo non ha le proprietà necessarie per il suo normale utilizzo o per la commercializzazione
- l’oggetto non ha le proprietà necessarie per l’uso speciale per il quale l’acquirente lo sta acquistando, ma che era noto al venditore o avrebbe dovuto essere noto a lui
- l’oggetto non ha proprietà e qualità che siano state esplicitamente o tacitamente concordate o prescritte
- il venditore ha consegnato un articolo che non corrisponde al modello o al modello, a meno che il modello o il modello non sia stato mostrato solo per la notifica.
Come viene verificata l’idoneità di un articolo?
Viene verificato con un altro articolo senza difetti dello stesso tipo, nonché con le dichiarazioni del produttore o le dichiarazioni sull’articolo stesso.
Come si materializza un vero errore?
L’acquirente deve informarci di qualsiasi difetto materiale insieme a una descrizione dettagliata dello stesso entro il termine prescritto dalla legge e allo stesso tempo consentirci di ispezionare l’oggetto. Il modulo per la segnalazione di un errore materiale è disponibile qui.
Il diritto di rivendicare un difetto materiale in un articolo è disciplinato in modo più dettagliato dalle disposizioni della legge sulla protezione dei consumatori.
11. COOKIE
Vsi obiskovalci spletnih strani imamo na svojih napravah, s katerimi brskamo po internetu, že ogromno piškotov iz različnih spletnih strani. Z novo zakonodajo (ZEKom-1) pa prihajajo v uporabo spremembe glede obveščanja oziroma soglašanja obiskovalcev glede uporabe piškotov.
11.1. COSA SONO I BISCOTTI?
I cookie sono file di testo che vengono memorizzati sui dispositivi (PC, tablet, cellulare eli) durante la navigazione in Internet. I cookie vengono memorizzati al fine di identificare i dispositivi utilizzati dagli utenti per accedervi. La memorizzazione dei cookie sui dispositivi è sotto il controllo costante e completo del browser utilizzato dall’utente, a meno che l’utente non abbia disabilitato la memorizzazione dei cookie sul proprio dispositivo.
11.2. QUAL È IL LORO VANTAGGIO?
I cookie memorizzati consentono un’interazione più rapida e semplice tra l’utente web e il sito web. Con l’aiuto dei cookie memorizzati, un determinato sito web ricorda le preferenze di un individuo, abbreviando così i tempi e aumentando l’efficienza della navigazione nei siti web.
11.3. ESEMPI DI UTILIZZO DEI COOKIE:
- Regola la visualizzazione dei contenuti sulle pagine web in base alle visite precedenti.
- I siti Web che richiedono un accesso mantengono l’accesso di un individuo utilizzando i cookie memorizzati.
- Identificare il dispositivo che utilizzi per accedere al sito web ti consente di personalizzare la visualizzazione dei contenuti su quel dispositivo.
- sono obbligatori per il buon funzionamento di alcuni servizi (banche online, negozi online, ecc.)
- Salvataggio di dispositivi selezionati, offerte e loro confronto tra loro
- Monitoraggio del traffico verso un sito Web specifico (rendimento dei contenuti, pertinenza dell’annuncio, miglioramento del sito Web)
11.4. IMPOSTAZIONI COOKIE?
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